Molto bene!, il nuovo cooking time con Benedetta Parodi dal 17 marzo su Real time

Molto bene!, il nuovo cooking time con Benedetta Parodi dal 17 marzo su Real timeBenedetta Parodi è prontissima a tornare ogni giorno da lunedi a venerdi alle 19:10 su Real time con il suo nuovo cooking show Molto bene! titolo ispirato ad uno dei suoi motti più ricorrenti durante la preparazione di uno dei suoi piatti, la conduttrice è reduce dal grande successo di Bake off Italia di cui è già in preparazione la seconda stagione e ora torna nella sua veste diciamo cosi…classica.

[adsense]

Ogni episodio prende il via non più in studio ma in esterna, con Benedetta che darà consigli preziosi e veloci su come fare acquisti nei mercatini, in piccole botteghe e supermercati. Dopo la spesa, Benedetta torna in studio dove prepara tre ricette: una che può essere realizzata in più di 30 minuti, una in meno di 30 e un’altra in soli 8 minuti.

Per tutti coloro che amano far stare bene i propri ospiti, Benedetta fornisce metodi sempre più efficienti per creare grandi meraviglie in cucina e in tavola.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.