“Don Matteo 9”: anticipazioni nona puntata del 13 Marzo

“Don Matteo 9”: anticipazioni nona puntata del 13 Marzo

“Don Matteo 9”: anticipazioni nona puntata del 13 Marzo

Prosegue sempre con ottimi ascolti la nona inedita serie della fiction “Don Matteo“, che nell’ottava puntata andata in onda giovedì 6 Marzo ha ottenuto 7.856.000 spettatori (27,32% di share) nell’episodio intitolato “Questione di priorità“ e 7.195.000 spettatori (29,76% di share) nell’episodio intitolato “La scelta“. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la nona puntata andrà regolarmente in onda giovedì 13 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella nona puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Sotto accusa” e “La veggente“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Sotto accusa“: Il capitano Tommasi (Simone Montedoro) viene accusato di aggressione nei confronti di un minore colpevole di una rapina in farmacia. Don Matteo e il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), dunque, fanno le sue veci e cercano di aiutarlo a scagionarlo da tale accusa. Tomàs (Andres Gil), intanto, convince Laura (Laura Glavan) a non desistere dal tentativo di prendere la maturità…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “La veggente“: Don Matteo e i nostri si occupano di un caso alquanto surreale: le rivelazioni di una donna che dice di avere poteri paranormali, infatti, permettono ai carabinieri di ritrovare il cadavere di una giovane ricercatrice scomparsa anni prima. Il fidanzato di Bianca (Giorgia Surina), intanto, vorrebbe fare il grande passo chiedendo alla donna di sposarlo, ma Tommasi non crede alla sua buona fede…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.