Intelligence, la nuova serie spy thriller con Josh Holloway (Lost) su Rai due

Intelligence, la nuova serie spy thriller con Josh Holloway (Lost) su Rai dueQuesta sera 9 marzo alle 21.45  su Rai2 prende il via, in esclusiva ed in prima visione, la nuova serie Intelligence. Si tratta di un action thriller con Josh Holloway come protagonista nel ruolo di un agente operativo ad altissimo livello tecnologico, al quale è stato impiantato un microchip nel cervello. Con questo impianto, Gabriel è il primo essere umano connesso direttamente alla rete globale delle informazioni, con accesso completo ai dati di Internet, Wi-Fi, telefono e satelliti.

Può collegarsi a qualsiasi banca dati e avere accesso a informazioni vitali per proteggere gli Stati Uniti dai nemici. A capo della selezionatissima agenzia governativa di sicurezza cibernetica c’è il Direttore Lillian Strand, un capo esplicito ed efficiente che dirige le missioni dell’unità. Strand incarica Riley Neal, un agente del Servizio Segreto, di proteggere Gabriel da minacce esterne, ed anche dalla sua tendenza al comportamento irrequieto e imprevedibile e all’indifferenza per il protocollo. La mente che ha progettato e creato il chip è il Dottor Cassidy.

[adsense]

Personaggi principali della serie sono Gabriel Vaughn, interpretato da Josh Holloway; Lillian Strand, interpretata da Marg Helgenberger; Riley Neil, interpretata da Meghan Ory; Chris Jameson, interpretato da Michael Rady; Shenendoah Cassidy, interpretato da John Billingsley;  elson Cassidy, interpretato da P. J. Byrne.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.