Sanremo 2015, Fiorello decisamente dice no

Sanremo 2015, Fiorello decisamente dice no

Immancabile e a questo punto inevitabile la risposta e replica di Fiorello a coloro che hanno fatto il suo nome in questi giorni per una eventuale sua conduzione del Festival di Sanremo 2015, intervistato dal Corriere della sera infatti il conduttore ha decisamente rifiutato di condurre il festival, decisamente non nelle sue corde adducendo una serie di motivazioni a mio avviso validissime e tutte realistiche:

[adsense]

Ovviamente la risposta è no. Non e’ nelle mie corde. E poi Sanremo è preso troppo seriamente. Ci si fa entrare perfino la politica. Il fatto è che non è il mio mestiere. Alla terza volta che dico ‘Signore e signori ecco a voi…’, mi sono già rotto. Non posso sostenere quella pressione. Fazio che è una persona a modo, la terza sera ha detto ‘Mi avete rotto le palle’, figuriamoci. Fazio al mio confronto è il Dalai Lama, io con il mio carattere fumantino – aggiunge -, non ce la potrei proprio fare. Fazio ha fatto un ottimo Festival. Andrebbe benissimo se lo rifacesse anche l’anno prossimo. Al massimo potrei fare l’ospite: mezz’ora a far ridere. Ma condurre proprio no, mai. Ma scusi: a maggio compio 54 anni, perchè devo passare cinque giorni di inferno? Se fosse divertente ok, ma non è divertente.

E’ anche vero che per lui la formula del festival dovrebbe decisamente cambiare ma la Rai e anche il pubblico sarebbero poi pronti?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.