"Il musichione", il nuovo quiz di Elio e le storie tese su Rai due, C-Factor diventa C-Talent con Gabriele Cirilli, torna Made in Sud

"Il musichione", il nuovo quiz di Elio e le storie tese su Rai due, C-Factor diventa C-Talent con Gabriele Cirilli, torna Made in Sud

Arrivera’ su Rai1 il 10 maggio C-Talent che ha cambiato titolo da C-Factor il nuovo programma che fara’ conoscere e lancera’ nuovi comici in quattro serate a partire dal 10 maggio 2014 su Rai Uno con la conduzione di Gabriele Cirilli, la giuria sarà composta da personaggi famosi ma ancora in via di definizione.

Sempre rimamendo in Rai e sulla linea di prossime novità in arrivo, da giovedi 6 marzo 2014 alle 22:55 su Rai due parte il nuovo originale quiz Il musichione con la conduzione di Elio e le storie tese, già parlando della loro presenza possiamo anticipare che non sarà un programma come tutti gli altri, ci saranno i concorrenti, il punteggio, le domande, il notaio, gli esperti, le ballerine dentro una gara che fa da filo conduttore della puntata.

[adsense]

 

”Il musichione” avra’ come conduttori Elio, Cesareo, Faso , Roco Tanica. Si trattera’ di un pretesto comico per raccontare la musica e i suoi interpreti in modo divertente. La regia del programma e’ di Caterina Pollini. Sempre su Rai2, martedi’ 11 marzo alle ore 21.10 tornera’ il programma Made in Sud per la regia di Sergio Colabona. Show di comicita’ meridionale, alla sua quarta edizione, il programma e’ confermato in prima serata in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione di Napoli. Per otto puntate, Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guideranno la squadra affiatata di comici che non smettera’ di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti.

Unica nota: si poteva unire i due programmi, Made in Sud e Il musichione in un’unica serata all’insegna della comicità e stravaganza.

Fonte: Asca.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.