Oggi alle 12:00 c’è stata la conferenza stampa di presentazione ufficiale della tredicesima edizione del Grande fratello in partenza lunedi 3 marzo 2014 in prima serata Canale 5, in studio ancora Alessia Marcuzzi che oggi ha preannunciato che sarà l’edizione più social e interattiva di sempre, previste 13 puntate settimanali e due opinionisti che sicuramente contribuiranno a rendere più seguita questa edizione ovvero Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia giornalista di moda di Fashion style.
[adsense]
Per me questa edizione è un’esperimento sociologico. – ha spiegato ancora Alessia Marcuzzi – Abbiamo i ragazzi che rappresentano nel bene e nel male lo specchio della società. Dentro la Casa c’è di tutto, i laureati, i disoccupati, ragazzi che hanno alle spalle storie molto difficili e dunque si affrontano tematiche sociali molto importanti. Tanti ragazzi hanno storie importanti e la cose che interessa di più è che a casa le famiglie possano discutere di queste storie. I genitori con i figli non parlano tanto perché si ha poco tempo ed è un momento molto difficile per il nostro Paese ma credo che con questo Grande Fratello ci si può confrontare.
Stavolta gli appassionati del reality saranno protagonisti attivi del programma grazie alle tante iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it e della nuova applicazione gratuita Mediaset Connect www.mediasetconnect.it, disponibile su smartphone e tablet. Su entrambe le piattaforme, per la prima volta, il pubblico avrà a disposizione in forma totalmente gratuita la diretta streaming del programma 24h su 24.
[adsense]
La pagina Facebook (https://www.facebook.com/grandefratello), proprio in questi giorni, ha superato la cifra record di un milione e duecentomila fan. Grande successo anche su Twitter, con il profilo @GrandeFratello e l’hashtag #gf13 e su Instagram, con l’account @grandefratellotv. Moltissimi saranno anche i contenuti inediti, con curiosità, foto e video di backstage, le videochat con l’eliminato, e molto altro ancora, presenti anche sui profili ufficiali dei principali social network.