Grande fratello 13, ecco la piantina della casa: le stanze misteriose e l'angolo con i libri

Grande fratello 13, ecco la piantina della casa: le stanze misteriose e l'angolo con i libri

Grande fratello 13, ecco la piantina della casa: le stanze misteriose e l'angolo con i libri

La tredicesima edizione del Grande fratello con Alessia Marcuzzi è ormai ai nastri di partenza lunedi 3 marzo 2014 su Canale 5 e dopo le primarie con la presentazione dei primi 4 concorrenti, ci viene svelata la piantina della nuova casa distrutta qualche mese da un brutto incendio a quanto pare provocato da un corto circuito, una casa spaziosa, luminosa e molto funzionale e come sempre protagonista principale anche di questa edizione.

I metri quadrati andati in fumo sono stati circa 2.000 (oltre alla Casa sono andate distrutte anche l’area tecnica e gli spazi sottostanti) a causa di un cortocircuito. Da allora, una squadra di circa 300 persone ha lavorato con turni continui 24 ore su 24, riuscendo in appena due mesi, a compiere un’impresa che molti ritenevano impossibile. La nuova Casa è su un unico livello, occupa 600 mq a cui vanno aggiunti 150 mq di giardino.

[adsense]

Gli spazi sono ottimizzati, funzionali ed essenziali, con alcune stanze misteriose e l’immancabile Confessionale, unica struttura in muratura per garantire la perfetta insonorizzazione con il resto della Casa. Nel salone, un ledwall, durante le prime serate, si collegherà con Alessia Marcuzzi. Per la prima volta nella storia del reality, nella Casa è stato riservato uno spazio anche per i libri, dove i ragazzi potranno confrontarsi su varie tematiche. Totalmente inedito anche il Palastudio che ospiterà, ogni lunedì sera, la diretta in prima serata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.