Beautiful, trama puntata del 26 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 26 Febbraio

beautiful del 17 febbraioSteffy (Jacqueline McInnes Woods) torna nel suo appartamento a preparare la valigia ma prima di uscire di casa Katie (Heather Tom) la raggiunge per convincerla a rimanere e non rinunciare alla sua vita con Liam (Scott Clifton).

Steffy è convinta di aver portato via molto a suo marito e che tutto quello che voleva era restituirlo ma non potrà mai farlo e solo con Hope avrà tutto quello di cui ha bisogno.

[adsense]

Katie non riesce a convincerla e così la giovane prende il primo aereo per Parigi uscendo di scena per i prossimi mesi.

Hope prende la palla al balzo e si presenta subito a casa di Liam mettendo l’accento sull’errore di Steffy cercando di spingerlo a reagire e a optare per lei, lei che lo ama e sa bene cosa dargli a differenza della sua rivale.

Liam la guarda con la faccia da pesce lesso e continua a chiedersi il perchè del cambiamento di Steffy ma senza riuscire a capirlo. Hope si avvicina magari per baciarlo mentre Steffy in lacrime decolla verso l’Europa.

[adsense]

Maya racconta tutto a Rick (Jacob Young) che caccia via in malo modo Caroline (Linsey Godfrey) non prima di aver elencato i suoi pregi e di aver messo in chiaro che non può rinunciare alla ricciolina.

I due si alleano contro un nemico comune, Bill (Don Diamont). Rick è felice che lei sia pronta a sfidarlo pur di stare con lui e adesso nessuno può separarli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.