Un medico in famiglia 9, Roberto Vecchioni canterà nell'ultima puntata

Un medico in famiglia 9, Roberto Vecchioni canterà nell'ultima puntataStiamo già vedendo da qualche settimana lo spot della nona stagione di Un medico in famiglia su Rai Uno, presumibilmente in onda nel corso del mese di marzo, qualche settimana fa vi abbiamo anticipato che tra le guest star di questa stagione ci sarà anche il cantante nonchè insegnante Roberto Vecchioni di recente vincitore del Festival di Sanremo con la dolcissima Chiamami ancora amore e sarà proprio questa canzone che il cantante eseguirà proprio nell’ultima puntata della serie in onda prossimamente.

[adsense]

Vecchioni si esibirà nel corso gospel diretto proprio da Nonno Libero (Lino Banfi) cantando la canzone vincitrice del festival e sarà il coronamento di una storia d’amore importante all’interno della serie cosi come anticipato dallo stesso cantante a Tv sorrisi e canzoni:

Ho visto qualche puntata, è una delle serie più carine molto umana e vicina alla realtà. E poi bisogna andare in programmi popolari. Conta quel che fai.

Siamo davvero curiosi di arrivare a questo romantico momento e voi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.