Le iene, nella puntata del 26 febbraio 2014: l'arresto di Luxuria, il caso Adriano e Maradona

Le iene, nella puntata del 26 febbraio 2014: l'arresto di Luxuria, il caso Adriano e MaradonaLe Iene tornano puntuali mercoledi 26 febbraio 2014 in prima serata Italia Uno con al timone come sempre Ilary Blasi e Teo Mammuccari e l’immancabile Gialappa’s band, come spesso accade nel programma servizi e inchieste di ogni genere puntando sempre su fatti spesso scomodi e anche scabrosi intanto sicuramente il servizio dedicato allo sbarco a Sochi con relativo arresto di Vladimir Luxuria per aver portato la bandiera arcobaleno e quindi aver fatto propagando gay, si passa poi all’attaccante ex Inter, Adriano Leite Ribeiro che dopo due anni in pratica di inattività è tornato a giocare accasandosi presso l’Atletico Paranaense (la squadra di Curitiba). Il ct del Brasile Scolari, nei giorni scorsi, non ha escluso un suo ritorno in Nazionale, qualora dimostrasse di essere tornato quello di un tempo e le Iene sono andate fin in Brasile per capire se è tornato quello di un tempo.

[adsense]

Negli altri servizi il viaggio di Enrico Lucci al giuramento del Presidente del Consiglio Matteo Renzi e dei sedici Ministri della sua squadra di Governo.

Spazio anche a Maradona, Filippo Roma si è recato alla conferenza stampa tenutasi qualche giorno fa in una sala della sede romana del Parlamento Europeo, dove Diego Armando Maradona ha ribadito la sua estraneità alle accuse rivoltegli dal fisco italiano. La Iena ha tentato più volte di mostrare al Pibe de Oro, in compagnia del suo avvocato, un video che ritraeva un manager che sosteneva di gestire l’immagine del campione. Per un ipotetico ingaggio di Maradona nel ruolo di testimonial per una campagna di sigarette elettroniche a Napoli, l’uomo del filmato avrebbe chiesto una cifra pari a 330.000 euro da versare “estero su estero”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.