“Braccialetti Rossi”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 2 Marzo

“Braccialetti Rossi”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 2 Marzo

Ancora ottimi ascolti per la nuova fiction di RaiUnoBraccialetti Rossi“, serie televisiva in sei puntate che vede protagonisti un gruppo di giovani adolescenti che, nonostante la propria malattia, impara a superare le proprie paure grazie all’amicizia che li lega. Nella quinta e penultima puntata, andata in onda domenica 23 Febbraio, la fiction ha ottenuto 6.733.000 di spettatori (24,84% di share). Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata andrà regolarmente in onda domenica 2 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della sesta puntata, seguito dal promo.

“Braccialetti Rossi”: Anticipazioni sesta puntata.

I “braccialetti rossi” aspettano impazienti un miglioramento di Rocco (Lorenzo Guidi), ma sono preoccupati e impauriti nell’apprende che Toni (Pio Luigi Piscicelli) non riesce più a “comunicare” con lui.

Piera (Michela Cescon), intanto, decide di far operare Rocco: si tratta di un intervento molto delicato che presenta molti rischi, ma anche quell’unica possibilità che potrebbe farlo uscire dal coma.

C’è solo un medico capace di effetturare un intervento tanto delicato: si tratta della dottoressa Lisandri (Carlotta Natoli), che però, dopo un insuccesso, ha smesso di operare.

Toni, intanto, viene distratto da una nuova arrivata in ospedale: un’angelica ragazza che un po’ lo affascina e un po’ lo preoccupa. Nicola (Giorgio Colangeli) ha un malore, ma proprio questa ragazzina misteriosa riesce a dargli una mano.

[adsense]

Il nonno di Toni, intanto, grazie all’intervento della madre di Vale (Brando Pacitto), riesce a riottenere la custodia del nipote, con immensa gioia di entrambi.

Vale, invece, propone di mettere su un concerto, cosa che avrebbe apprezzato anche Davide (Mirko Trovato), creando così una band.

Nel frattempo, Cris (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista) supera l’ultimo esame e la psicologa le dice che può finalmente uscire dall’ospedale. Come dirlo a Vale, ma soprattutto come parlarne a Leo (Carmine Buschini) di cui si è accorta di essere innamorata?

Braccialetti Rossi – Promo sesta ed ultima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.