Ascolti satellite di lunedi 24 febbraio 2014: 378mila spettatori per La migliore offerta

Ascolti satellite di lunedi 24 febbraio 2014: 378mila spettatori per La migliore offerta10.597.631 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky lunedi 24 febbraio 2014. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.834.032 spettatori con il 9,9% di share (13% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

Sui canali Cinema share del 2,05% in prime time. In particolare, il film in prima tv La migliore offerta, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 378.584 spettatori medi complessivi.

[adsense]

Per l’Intrattenimento, la quinta puntata della decima stagione di Grey’s Anatomy, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha avuto un ascolto medio di 497.886 spettatori complessivi. Da segnalare anche il nuovo episodio della quarta stagione di The Walking Dead, in onda dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox HD/+1/+2 che ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di 320.513 spettatori.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 3.141.462 spettatori unici. In particolare, sono stati 227.590 gli spettatori medi che hanno seguito in diretta, tra le 14 e le 15.20, il discorso al Senato del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, prima di chiedere la fiducia per il suo esecutivo, facendo risultare Sky TG24 HD il canale tv all news piu’ visto in quella fascia.

Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con Il re delle moto, in onda dalle 20.55 e dalle 24.15 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un’audience media complessiva di 40.417 spettatori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.