Grande Fratello, Rosa Baiano torna single!

rosa baianoRullo di tamburi signori e signore.

Proprio in chiusura di settimana arriva la notizia che potrebbe movimentare il nostro fine settimana. All’alba di una nuova edizione del reality show più famoso al mondo, i vecchi protagonisti sanno ancora attirare l’attenzione.

Nell’ultima ora è Rosa Baiano ad essere tornata sulla cresta dell’onda confermando alcuni rumors circolati su Facebook oggi pomeriggio.

[adsense]

La bella ex gieffina sembra sia tornata single proprio qualche giorno fa quando aveva annunciato il suo prossimo matrimonio con Emanuele Pagano. Solo qualche minuto fa sulla sua pagina ufficiale si leggeva:

“Buonasera a tutti quanti.
Ho appena parlato con Rosa al cellulare, in quanto, come mi è stato fatto notare, ci sono persone che lasciano commenti ambigui in pagina.
Il commento che mi è stato riportato adesso è quello del parrucchiere di mia sorella, al quale lei stesso ha dato il consenso, in quanto, non c’è nulla di male in ciò che è stato scritto.
Per qualsiasi altro problema o informazione basta chiedere ai diretti interessati!

[adsense]

La relazione è di ROSA ed EMANUELE quindi quello che riguarda loro, è cosa strettamente loro, a prescindere dalle voci di corridoio. Se vi preme sapere qualcosa chiedete ai diretti interessati, ripeto ancora una volta, o altrimenti aspettate che uno dei due faccia di dominio pubblico l’eventuale risposta alle vostre domande.
Buona serata, Luigi”

Rosa è tornata su Facebook per confermare la notizia:

Con grande dispiacere e immenso rammarico..purtroppo confermo!! Vi voglio bene, Rosellina

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.