Centovetrine, trama e link streaming puntata del 21 Febbraio

centovetrine del 21 febbraioSebastian (Michele D’Anca) è convinto che debba fare qualcosa per evitare che la moglie finisca nel mirino dei suoi nemici e così lascia la clinica alla volta di Torino.

Qui, nel negozio che fu della stilista, il boss si avvicina per dirle addio e per confermare che c’è lui dietro tutto quello che è successo: un giorno mi sono svegliato e guardandoti mi sono accorto di non provare più niente.

[adsense]

Con queste parole Sebastian causa ancora più delusione nella moglie che va via senza parole e credendo alla sua versione.

Sveva (Elena Cucci) si presenta a casa di Adam (Jacopo Venturiero) con la scusa di confidargli che il suo piano di allontanare Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) non sta andando come previsto e anche il giovane dice lo stesso.

La giovane sa bene, però, che lui e Viola nascondono qualcosa e così mentre Adam prepara un drink, lei sbircia tra i suoi documenti e trova la foto della sua “rivale” insieme al giovane morto.

Cecilia (Linda Collini) mostra alcune foto a Milo che ammette di non avere un album di ricordi. Lei e Damiano (Jgor Barbazza) allora si prodigano per “risolvere” il problema organizzando una festa a sorpresa al bambino e facendo alcune foto da mettere in un album.

[adsense]

I tre tornano a casa di Damiano dove Cecilia impasta una pizza in casa e dove il piccolo Milo decide di scriverle un’email per dirle quello che non riesce a dirle di persona.

Ettore (Roberto Alpi) ringrazia Carol (Marianna De Micheli) per il suo impegno ma le comunica che nella holding c’è altro da fare e così le ruba un grosso affare che lei stava seguendo da tempo.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.