Il Segreto, trama puntata del 17 Febbraio

il segreto del 17 febbraioTristan (Alex Gadea) è impegnato con i piani di salvataggio di sua sorella e a lui e alla madre si associa anche Olmo che, a differenza del nostro soldato, ha solo un obiettivo: uccidere Juan (Jonas Berami).

Tristan non vuole sentire ragioni e fa promettere ad Olmo che non sarà versato sangue a meno che non saranno obbligati ad aprire il fuoco.

[adsense]

Il piano prevede che Soledad (Alejandra Onieva) sappia tutto e si prepari per il blitz. Toccherà a Mariana raggiungerla con una scusa e consegnarle un messaggio all’insaputa del fratello. Soledad, però, teme per la sua vita e per quella del marito e così cerca di convincerlo a lasciarla andare ma senza successo.

Le voci in paese su Emilia (Sandra Cervera) si fanno sempre più insistenti e dopo la scritta sul muro che Hipolito si prodiga per cancellare, due ubriachi cercano di molestarla e solo l’arrivo di Tristan risolve le cose. Agueda e Raimundo passano molto tempo insieme ma la donna ha anche il tempo di ricevere una strana visita da parte di Donna Francisca (Maria Bouzas).

[adsense]

Quest’ultima ha modo di incontrare Pepa e di “invitarla” a smettere le vesti di serva adesso che è una ricca signorina. Tra loro ci può essere un bel rapporto adesso che non può sposare suo figlio. Il look di Pepa cambia presto e anche Tristan ne rimane colpito. Olmo, intanto, torna alla tenuta e stringe un patto con Donna Francisca: appena Juan sarà trasferito in carcere sarà uccso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.