Dire, fare, baciare: il nuovo programma con Carla Gozzi dal 22 febbraio su Real time

Dire, fare, baciare: il nuovo programma con Carla Gozzi dal 22 febbraio su Real timeAvete mai sentito parlare di makeunder? È tempo di bellezza acqua e sapone! Carla Gozzi porta per la prima volta in italia POD, l’avveneristica consulente di immagine personale, per smontare l’apparenza e ritrovare la bellezza naturale in Dire, fare, baciare Italia.

In piedi davanti al suo grande obiettivo fotografico, la protagonista viene esaminata da capo a piedi: il trucco, i vestiti, il colore dei capelli. Dopo aver analizzato il suo look, POD mostra alla protagonista delle clip nelle quali potrà ascoltare i commenti della gente. È una ragazza da Baciare, sposare o da evitare?

[adsense]

Struccante alla mano, il primo step è decisamente “via il trucco”. Con il viso pulito, il protagonista è irriconoscibile e molto più bello a vedersi. Ma qual è il look acqua e sapone più adatto alla sua personalità? Nella seconda fase “mi scelgo il look” la protagonista può decidere per esempio quale colore di capelli o che tipo di trucco avere. Arriva infine la fase del “makeunder”.

Dopo la trasformazione, il pubblico, gli amici e i parenti diranno ciò che pensano del «new look» e qualche tempo dopo anche Carla ritornerà dalla protagonista della trasformazione per vedere se ha mantenuto il suo look o meno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.