Centovetrine, trama puntata del 17 Gennaio

centovetrine del 15 gennaioViola (Barbara Clara) è ancora molto emozionata per il regalo del padre che, dal suo letto di ospedale, si gusta la scena commosso grazie all’amico dottore e ad una video chiamata.

Laura (Elisabetta Coraini) ed Ettore (Roberto Alpi) si presentano a casa della donna che ha aiutato Sebastian (Michele D’Anca) e le mostrano l’orologio avuto dal ricettatore.

[adsense]

Fiamma (Caterina Misasi) affronta suo padre che non vuole mettere da parte la sua idea di vendetta. L’uomo è convinto che questo sia l’unico percorso percorribile per lui e così Fiamma lo rinnega e va via.

L’uomo si sfoga con Carol (Marianna De Micheli) che da ragione a Fiamma mentre quest’ultima raggiunge Jacopo (Alex Belli) e decide di donarsi completamente a lui.

Viola (Barbara Clara) torna a casa con il marito che la coccola e le fa uno strano discorso sulla fiducia e sul fatto che loro debbano raccontarsi tutto a differenza di quanto è successo in passato.

[adsense]

L’indomani i due si ritrovano a lavoro per discutere di una nuova proposta di Sveva (Elena Cucci): quella di una partnership con un famoso marchio che potrebbe essere un trampolino di lancio della loro azienda.

Viola accetta di avere pazienza e di dire sì ma la sua angoscia continua. Adam (Jacopo Venturiero) ha convinto l’uomo che minacciava l’amica a tornare in Guatemala ma prima di chiudere i conti con questa storia ci ripensa e decide di prendere lui il suo posto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.