“Don Matteo 9”: anticipazioni quinta puntata del 6 Febbraio

“Don Matteo 9”: anticipazioni quinta puntata del 6 Febbraio

Prosegue con ottimi la nona inedita serie della fiction “Don Matteo“, che nella quarta puntata andata in onda giovedì 30 Gennaio ha ottenuto 8.257.000 spettatori (27,89% di share) nell’episodio intitolato “Il coraggio di una figlia“ e 7.700.000 spettatori (30,69% di share) nell’episodio intitolato “Una vita sul filo“. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quinta puntata della fiction andrà regolarmente in onda domani sera, giovedì 6 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “L’ultimo colpo” e “Cyberbulli“.

  • Nel primo episodio, intitolato “L’ultimo colpo“: Don Matteo (Terence Hill) collabora alle indagini che riguardano un caso di rapina che coinvolge un amico di vecchia data del maresciallo Cecchini (Nino Frassica). Al tempo stesso, il sacerdote è preoccupato per Laura (Laura Glavan) che, dopo l’ennesima delusione d’amore, ha lasciato il convento facendo perdere le sue tracce. Il capitano Tommasi (Simone Montedoro) e Lia (Nadir Caselli), nel frattempo, hanno a che fare con i vecchietti della città in occasione della “settimana dell’anziano”…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Cyberbulli“: Un’alunna di Don Matteo viene accusata del tentato omicidio di un ragazzo che frequenta la sua stessa scuola. La ragazza si professa innocente: il sacerdote crede alle sue parole, crede che qualcuno stia cercando di incastrarla e, pertanto, si impegna per trovare il vero responsabile dell’omicidio. Assuntina (Giusy Buscemi), intanto, torna da Roma per presentare a papà Cecchini il suo nuovo fidanzato, un ragazzo proveniente da una famiglia altolocata…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.