Centovetrine, trama puntata del 5 Febbraio 2014

centovetrine del 5 febbraioViola (Barbara Clara) continua a nascondere la verità e così Adam (Jacopo Venturiero) si accorge che qualcosa non va.

Mentre Brando (Aron Marzetti), ignaro di tutto, continua la sua vita, Adam segue Viola in albergo.

La giovane torna nella stanza e per lei ricomincia l’incubo.

[adsense]

La voce al computer le dice di guardare dentro l’armadio dove trova il vestito che indossava quando è avvenuto il fattaccio. Ma davvero Viola ha ucciso quest’uomo?

Lo sapremo presto visto che Adam la raggiunge e la mette con le spalle al muro per scoprire cosa è successo.

Valerio (Sergio Troiano) convoca Laura (Elisabetta Coraini) e le fa delle strane domande per poi arrivare a dirle che Sebastian (Michele D’Anca) potrebbe essere ancora vivo. Gli agenti hanno trovato una scarpa del boss e delle impronte che lasciano pensare che lui si è trascinato su per la collina.

Laura comunica la notizia a Jacopo (Alex Belli) che ne è felice ed è sicuro che quando suo padre sarà a casa chiarirà tutti i suoi dubbi.

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) va a trovare il fratello e gli chiede di non avvicinarsi più a Cecilia (Linda Collini) una volta fuori dal carcere.

Lui, a sua volta, gli chiede di non toccare la donna della sua vita nemmeno con un dito ma Damiano non solo non lo promette ma lo invita a sparire se non vuole che finisca male.

Frida (Gaia Scodellaro) canta nella sua cella e poi torna a colloquio con Cecilia che le consiglia di collaborare se vuole davvero liberarsi dei suoi ex complici.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.