Striscia la notizia, tapiro d'oro a Ilaria D'Amico

Poteva mancare Ilaria D’Amico nella consegna del tapiro d’oro dopo Gigi Buffon per il gossip che li ha visti coinvolti loro malgrado nella presunta crisi tra Buffon e la moglie Alena Seredova? Quelli di Striscia la notizia ovviamente vogliono fare il servizio completo e quindi ecco che nella puntata di questa sera lunedi 3 febbraio 2014 il buon Valerio Staffelli consegnerà l'”ambito” tapiro d’oro alla bella e brava giornalista e conduttrice sporta Ilaria D’Amico.

[adsense]

Dopo che il numero uno dei bianconeri,  intervistato pochi giorni fa da Valerio Staffelli, aveva ribadito che il suo matrimonio con la Alena Seredova non è in crisi, l’inviato di Striscia sente ora la versione dei fatti della giornalista coinvolta nel triangolo che sta infiammando le cronache di sport e di gossip.

Dicono che  sono una pessima marcatrice risponde la D’Amico alla domanda sulla sua abilità nella marcatura a uomo posta dall’inviato di Striscia, che cerca almeno indizi o riscontri andando a sentire cosa ne pensano i colleghi della conduttrice, Billy Costacurta e Massimo Mauro, intercettati davanti alla sede di Sky.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.