Il Tredicesimo Apostolo 2, Anticipazioni puntate del 3 Febbraio

il tredicesimo apostolo 2_del 3 febbraioEffetti speciali, casi misteriosi, tentazioni e una lacerazione interiore, un dramma che continua a far paura.

Questi sono gli elementi chiave di questa seconda stagione de Il Tredicesimo Apostolo che ci stanno tenendo incollati allo schermo il lunedì sera.

Anche questa sera l’appuntamento è alle 21 e 15 circa con una doppia puntata della fiction che ci porterà in una villa infestata da entità maligne e alla “rincorsa” di due giovani legati indissolubilmente.

[adsense]

Ma ci sarà “solo” questo o altro potrà stupirci?

I due prenderanno posizione rispetto ai loro sentimenti o continueranno a fingere che niente li leghi?

Nella prima puntata “Finchè morte non ci separi” sembra che Padre Gabriel (Claudio Gioè) e Claudia (Claudia Pandolfi) si ritroveranno in una villa molto antica dove succedono cose strane a causa di alcune presenze paranormali. Fantasmi che non riescono a dimenticare la loro vita e che metteranno in difficoltà anche Gabriel e Claudia spingendola a compiere atti imperdonabili…

I due sono in pericolo, riusciranno a salvarsi?

Nella seconda puntata “Legame paranormale” ci troveremo in un carcere minorile dove avvengono cose strane legate ad un giovane ragazzo che sembra possedere un potere psicocinetico.

[adsense]

Gabriel e Claudia si troveranno ad esaminare un profondo legame mentale tra lui e una ragazza…

Gabriel dovrà affrontare il demone che vive dentro di lui e nei suoi sogni, ci riuscirà? E’ proprio in questa seconda puntata che lo vedremo finalmente confrontarsi con la madre?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.