Beautiful, trama puntata del 3 Febbraio

Beautiful, trama puntata del 3 Febbraio

beautiful del 3 febbraioPuntata straziante quella di oggi a Beautiful dove Steffy (Jacqueline McInnes Woods) si riprende fisicamente ma non mentalmente.

La giovane non vuole vedere e parlare con nessuno ma dopo la visita del fratello, riceve quella della madre che piange tenendole la mano e implorandola di perdonare sè stessa.

[adsense]

Steffy non dice niente mentre le lacrime continuano a solcarle il volto. A quanto pare Taylor (Hunter Tylo) ha centrato il problema…

Lo stesso che ha anche Liam (Scott Clifton). Il giovane passa da casa per prendere delle cose per Steffy e lì gli fa visita suo padre con il quale si sfoga. Liam è arrabbiato con Steffy, rea di aver ucciso il loro bambino salendo a bordo della moto dopo che gli aveva promesso che non lo avrebbe più fatto.

Bill (Don Diamont) invita suo figlio a sfogarsi con lui fingendo di parlare con sua moglie e poi lo abbraccia pregandolo di non scagliarsi mai contro sua moglie in questo modo.

Liam si presenta in ospedale mostrando alla moglie le cose che le ha portato per vestirsi e tornare a casa ma Steffy trova il coraggio di dire qualcosa: Mi dispiace.

[adsense]

I due si abbracciano in lacrime.

Brooke (Katherine Kelly Lang) comunica a Donna (Jennifer Gareis) che nessuno dovrà sapere della sua gravidanza, soprattutto sua sorella.

Brooke chiede aiuto ad Eric (John McCook) confidandogli, come se niente fosse, di essere incinta di Bill e che lui, per evitare il peggio, dovrà fingere di essere il padre del bambino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.