Super Bowl XLVIII, la finalissima su Italia Uno di notte

Super Bowl XLVIII, la finalissima su Italia Uno di notte

Lunedi 3 febbraio 2014 poco dopo la mezzanotte un grande regalo di Italia Uno per tutti gli spettatori appassionati dell’NFL con la messa in onda della finalissima che in America terrà incollati allo schermo milioni di spettatori, Italia Uno la trasmetterà quindi in chiaro e vede lo scontro finale tra i Denver Broncos ai Seattle Seahawks.

 

La 48esima edizione di uno degli eventi mediaticamente più seguiti del panorama sportivo internazionale avrà come cornice il MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey, che ha oltre 80mila posti a sedere. È la prima volta dal 2009 che si incontrano in finale le due squadre con il miglior record nelle rispettive conference: inoltre, i Broncos, campioni dell’American Football Conference, sono il team con il miglior attacco, mentre i Seahawks, vincitori della National Football Conference, hanno la miglior difesa.

[adsense]

La sfida sarà preceduta, su Italia 2 alle ore 23.05, dallo speciale Road to the Super Bowl, con il racconto dei migliori momenti della stagione e gli ultimi aggiornamenti a pochi minuti dal fischio d’inizio del match.

La telecronaca del Super Bowl XLVIII, che Italia 1 trasmetterà integralmente, è affidata a Gabriele Cattaneo, Federico Mastria e Guido Bagatta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.