Il Peccato e la Vergogna 2, ultime anticipazioni puntata del 31 Gennaio: il ritorno di…

il peccato e la vergogna puntata del 31 gennaioLe cose per i Fontamara possono cambiare?

La sfortuna che si è abbattuta su Francesco che ha perso la sua famiglia, ora anche il suo unico figlio, e la scoperta che il piccolo Valerio è figlio di Nito Valdi, lo ha mandato in crisi tanto da pensare al suicidio nella scorsa puntata.

[adsense]

Carmen (Manuela Arcuri), come sempre, corre in suo aiuto portandogli una lieta notizia: Elisa ha avuto una bambina, Lara, figlia di Nito Valdi.

La piccola è in compagnia di Liliana, una vecchia amica di Elisa, che non sembra intenzionata a restituirla alla famiglia. 

Nito (Gabriel Garko), intanto, fa il suo ritorno in Italia e a Roma per conto dei Servizi Segreti ma con l’unico pensiero di rivedere Carmen. Nito scoprirà l’esistenza della bambina e si metterà a cercarla.

Anche lei entrerà a fare parte del romantico quadretto che sogna da sempre?

[adsense]

Carmen sembra seriamente intenzionata a cedere alla corte di Malpietro, riuscirà Piera ad avvisarla sulla vera essenza dell’uomo che ha tradito loro e fatto uccidere Giancarlo (Francesco Testi)?

Nella puntata di questa sera sembra che farà il suo gradito ritorno anche la bella e cattiva Ortensia ovvero Laura Torrisi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.