Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, pronti alla convivenza?

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, pronti alla convivenza?

Francesco Monte ex tronista e corteggiatore di Uomini e donne e Cecilia Rodriguez sorella minore di Belen ormai sembrano voler fare davvero le cose seriamente e per bene e cosi si stanno piano piano facendo il loro romantico nido d’amore, insomma pronti a convivere con tutti gli annessi e connessi nella speranza che vivere sotto lo stesso tetto non rovini le cose tra i due piccioncini, i due intanto nei giorni scorsi hanno condiviso su Instagram alcune foto anche divertenti e buffe insieme mentre preparano la loro casetta.

Non mancano gli scatti buffi, a sottolineare la loro comprovata affinità. Francesco punta il trapano contro la fidanzata che fa una smorfia tra il divertito e lo spaventato salvo poi vederla, nella foto successiva, “addormentata” dentro la struttura del letto. I più maligni avevano criticato la relazione tra il pugliese e l’argentina eppure, a giudicare dai loro scatti social, la loro storia sembra procedere a gonfie vele.

[adsense]

Fidanzati in casa, lei è stata spesso in Puglia dalla famiglia di Francesco e lui è volato in Argentina dai suoceri appena dopo Natale. Ora che tutti e due sono a Milano sembra che il sentimento sia destinato a crescere, così come le foto che li ritraggono insieme. Chissà se seguiranno le orme di Belen e Stefano e convoleranno a nozze?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.