Centovetrine, trama puntata del 31 Gennaio

centovetrine del 15 gennaioLeo (Luciano Roman) si riprende e Carol (Marianna De Micheli) torna a fargli visita ma mente sulla presenza di Matilda (Giusi Cataldo) a Torino e nella sua stanza per non farlo agitare.

Leo la ringrazia ma la invita a seguire i suoi sogni e andare avanti con la sua vita adesso prendendosi quello che ha sempre voluto e che merita, la holding.

[adsense]

Carol, però, non intende lasciarlo solo e vuole stargli vicino fino a quando non potrà tornare a casa.

Più tardi, Leo riceve la visita di Adam (Jacopo Venturiero) che si scusa con il padre per aver discusso con lui. Leo è pronto a cedergli il suo posto, adesso lui ha ottenuto quello che voleva e adesso tocca ad Adam realizzare i suoi sogni.

I due vengono interrotti dall’annuncio in tv di Laura (Elisabetta Coraini) che lascia padre e figlio a bocca aperta.

L’ex stilista fa visita a Leo ringraziandola per averle fatto aprire gli occhi ma gli confida anche che non ha smesso e non smetterà mai di amare Sebastian (Michele D’Anca).

[adsense]

Jacopo (Alex Belli) si scusa con Fiamma (Caterina Misasi) e le promette di non metterla più in mezzo in questa guerra. Viola (Barbara Clara) vede i due e li invita per una cena di famiglia alla villa.

Dopo la cena Matilda (Giusi Cataldo) saluta caldamente Fiamma e la invita a tenere duro e spingere Jacopo “verso il bene” e non verso la sua sete di vendetta nei confronti di Leo. Le donne sanno perdere e sanno insegnare il perdono a coloro che amano.

Ivan (Pietro Genuardi) incontra Frida (Gaia Scodellaro) per cercare di spingerla a dire la verità…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.