Un posto al sole, puntata del 28 gennaio 2014

Un posto al sole, puntata del 28 gennaio 2014

Un posto al sole, riassunto puntata 3922 del 28 gennaio 2014.

Per fortuna Marina (Nina Soldano) decide solo di spaventare a morte Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per dare e darsi una scossa forte dopo la batosta pesante ricevuta, ora la Giordano ha in mente solo una cosa nei confronti di Ferri: vendetta tremenda vendetta.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) vorrebbe invitare anche Genny ad una festa ma la sua estrazione sociale potrebbe complicare le cose per la ragazza e crearle situazioni imbarazzanti mentre Andrea (Davide Devenuto) e Franco (Peppe Zarbo) continuano a discutere su come gestire il caso del fotografo.

[adsense]

Raffaele (Patrizio Rispo) cerca di parlare anche con Otello (Lucio Allocca) sullo stato d’animo attuale di Teresa (Carmen Scivittaro) cercando di fargli capire che la moglie mai come in questo momento ha più bisogno di lui, del suo appoggio e vicinanza e soprattutto parlare meno e collaborare di più.

Le amiche di Rossella inventano una balla facendole credere che la festa è annullata per non metterla in condizioni imbarazzanti per via di Genny.

Marina chiede il licenziamento di Roberto in cambio della vendita delle sue azioni per un costo bassissimo e come se non bastasse si prende anche la casa a Palazzo Palladini.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.