Il Segreto, trama e link streaming puntate del 26 e 27 Gennaio

il segreto del 27 gennaioDopo tanto dolore e molti ostacoli per Pepa (Megan Montaner) potrebbe essere arrivato il momento di essere felice, anche se per poco.

La levatrice ha per le mani il suo primo caso dopo tanto tempo e non ha intenzione di fallire anche se Francisca (Maria Bouzas) e Gregoria sono in combutta per farlo.

La dottoressa sparisce per qualche giorno perchè non sopporta il peso della sua coscienza ma Pepa riesce lo stesso a cavarsela.

[adsense]

Gloria sta per partorire e così, grazie al sostegno di Emilia (Sandra Cervera), decide di provare un parto d’urgenza.

La bambina nasce ed è sana anche se prematura mentre la donna è vittima di un’emorragia che non sembra fermarsi. Pepa capisce che la donna ha un problema di coagulazione e così Donna Agueda la aiuta a buttare giù la porta dell’ambulatorio e ad usare tutto il possibile per salvarla riuscendoci.

Donna Francisca tenta di uccidere Gloria ma Agueda la trova e lei deve desistere. La cattiva di casa Montenegro finge di essere lì per aiutare Pepa ma la giovane, onde evitare litigi, caccia le due. Al suo ritorno, Gregoria trova Pepa in ambulatorio insieme a Don Anselmo, di cui la levatrice si è preso cura dopo una caduta, e le due hanno uno scontro.

Il parroco, però, prende le parti della levatrice ammonendo la dottoressa che è sparita nel nulla lasciando il paese senza dottore e senza medicine. Anche Tristan (Alex Gadea) pensa la stessa cosa e ha modo di dirglielo quando la trova a casa sua a confabulare con la madre.

Agueda, intanto, confida a Pepa di essere sua madre e le chiede di mantenere il segreto almeno per ora ma lei ne parla con Emilia. Quest’ultima si prepara a lasciare il paese per qualche mese gettando nello sconforto i suoi cari.

Juan, dopo una notte di follia con Severiano, si ritrova nel letto con una donna morta. Impaurito, nasconde il corpo e torna in paese alla ricerca dell’amico che sembra essere sparito.

[adsense]

Hipolito non riesce ad occuparsi dell’emporio e così decide di vendere ma ecco tornare i suoi genitori….

Mauricio viene licenziato dai Mesia che hanno scoperto il loro doppio gioco e così torna alla tenuta dove Francisca prima lo licenzia e poi gli da uno schiaffo. Soledad cade nella trappola di Olmo che le consegna dei documenti con cui la rassicura sulla gestione delle terre…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 26 Gennaio

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata del 27 Gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.