Festival di Sanremo 2014, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto come Sandra e Raimondo nei nuovi spot [Video]

Festival di Sanremo 2014, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto come Sandra e Raimondo nei nuovi spot [Video]

Una coppia televisiva ormai collaudata come Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si vede anche dal nuovo spot di presentazione del prossimo Festival di Sanremo che i due torneranno a condurre dal 18 al 22 febbraio 2014 e dopo lo spot sulle pecore che invadono l’Ariston eccoli insieme a giocare, a battibeccare e litigare come nella migliore tradizione dei mitici e indimenticabili Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Per la regia di Duccio Forzano,dopo lo spot con il gregge di pecore che invadono il palco dell’Ariston, omaggio ai 60 anni della Rai, ora con allegria e autoironia appaiono Fabio e Luciana, che giocano a citare le grandi coppie del passato. L’umorismo nero di Vianello-Mondaini, con il classico finale della lettura della Gazzetta dello Sport, dopo che Luciana è andata via da casa e a Fabio è rimasto in mano un braccio nel tentativo di trattenerla.

[adsense]

Tutto è commentato da canzonette che sono entrate nell’immaginario e che non fanno soltanto da colonna sonora degli spot, ma raccontano in qualche modo cosa sta succedendo nel mini sketch. Si va dalle note di ‘Se mi lasci non vale’ a ‘Un corpo e un’anima’, passando dal brano dei Santo California, ‘Tornerò’.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.