Venice, la coraggiosa web soap dei successi con Crystal Chappell: guarda l'episodio in italiano

Venice, la coraggiosa web soap dei successi con Crystal Chappell: guarda l'episodio in italiano

Non chiamatele più semplici soap opera, un genere che qualche anno fa sembrava sul viale del tramonto è tornato anche in Italia prepotentemente grazie alla spagnola Il segreto che continua a fare incetta di ascolti qui da noi tanto da approdare anche in prima serata sull’ammiraglio Mediaset ma le soap opera si sono anche sapute evolvere superando le inevitabili crisi di ascolti e cosi mentre negli Stati Uniti sono state cancellate soap storiche come Sentieri già passata dalla radio alla tv ma anche Così gira il mondo, La Valle dei Pini e Una Vita da Vivere.

[adsense]

In Italia resiste solo Beautiful come soap americana mentre di produzione italiana continuano a procedere bene Centovetrine e Un posto al sole ma per fortuna esiste il web e le sue innumerevoli possibilità nonchè le sue maggiori libertà espressive cosi nasce la prima radio soap italiana Passioni senza fine scritta e ideata da Giuseppe Cossentino che piano piano si sta ritagliando il suo spazio ma sempre dall’America arriva anche la coraggiosa soap a tematica gay al femminile Venice con la protagonista Crystal Chappell ex Olivia Spencer di Sentieri e di recente Danielle compagna di Karen Spencer.

Venice continua e ottiene grandi consensi e premi prestigiosi e finalmente anche noi in Italia potremo seguire sul web gli episodi doppiati (non proprio benissimo) in italiano da Greater Fool Media.

Al centro della trama la tormenta vicenda sentimentale della designer Gina e della fotografa Ani, ecco il pilot in italiano. Le soap opera si sanno rinnovare ed evolvere come pochi altri generi televisivi.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.