Grande fratello, mister gay d'Italia Giovanni Licchello ha detto no!

Grande fratello, mister gay d'Italia Giovanni Licchello ha detto no!

Una scelta che non è stata semplice da prendere quella di rifiutare di partecipare come concorrente al Grande fratello, un programma che ti fa avere molta popolarità e anche soldi ma che rischia anche di farti perdere totalmente contatto con la realtà e trasformare le persone in mostri com’è accaduto ad alcuni mentre ad altri è accaduto che dalla popolarità sono passati all’improvviso all’anonimato più di prima, il bellissimo Giovanni Licchello eletto qualche mese fa Mister gay d’Italia con tutte le ragioni ha invece decisamente declinato l’offerta impegnato a girare per le scuole per combattere l’omofobia uno dei mali peggiori del nostro paese.

[adsense]

Ero sicuro che se avessi partecipato al reality show poi si sarebbe distolta l’attenzione sul percorso e su quello che avrei voluto comunicare ai ragazzi che incontro nelle scuole. Sarei stato identificato troppo con la televisione.

Se è davvero cosi chapeau!

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.