Golden Globe 2014: nella notte di Sky Uno con vincitori e vinti

Golden Globe 2014: nella notte di Sky Uno con vincitori e vinti

Golden Globe 2014: nella notte di Sky Uno con vincitori e vintiTutto in una notte ovvero questa notte su Sky Uno la diretta della cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2014, l’ambito e prestigioso premio assegnato ai migliori film e programmi televisivi e quindi serie tv della stagione, l’inizio è fissato all’una di questa notte sul canale 108 di Sky mentre domani alle 13:30 andrà in onda un sunto di tutto quello che è accaduto alla cerimonia finale.

La serata sarà condotta anche quest’anno da Tina Fey e Amy Poehler, grandissime star saliranno sul palco per consegnare i premi a Jennifer Lawrence, Robert Downey Jr., Emma Watson, Drew Barrymore, Kevin Bacon, Uma Thurman, Liam Neeson, Mila Kunis, a Colin Farrell, Reese Whiterspoon, Naomi Watts, Mark Ruffalo, Channing Tatum, Olivia Wilde, Ben Affleck, Matt Damon, Tom Hanks, Sandra Bullock.

[adsense]

Tra le nomination anche quest’anno molte sono state assegnate a serie tv.  C’è l’incognita Orange Is the New Black, un altro successo di Netflix dopo House of Cards, la crinolina di Downton Abbey e l’irriverente Girls, oltre alla sit-com The Michael J. Fox Show, che ha riportato sul piccolo schermo Michael J. Fox. Ci sono poi le scommesse vinte e veterani della manifestazione come Breaking Bad, American Horror Story e Modern Family, ma mancano altre serie come Game of Thrones (qui il trailer della quarta stagione in partenza il 6 aprile)  e Homeland.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.