Il bosco, la nuova mistery fiction di Canale 5 con protagonista Giulia Michelini

Il bosco, la nuova mistery fiction di Canale 5 con protagonista Giulia Michelini

Il bosco, la nuova mistery fiction di Canale 5 con protagonista Giulia MicheliniA Canale 5 piace il mistery drama ma anche agli spettatori piace molto questo genere di fiction basta vedere i recenti Le tre rose di Eva o il prossimo I segreti di Borgo Larici ma non disperate perchè prossimamente arriva anche Il bosco prodotto da Taodue quindi una garanzia ma non solo perchè protagonista sarà Giulia Michelini ovvero star indiscussa di Squadra antimafia in cui ci ha regalato davvero momenti memorabili e anche in questo nuovo ruolo ovvero di una psicologa detective promette sorprese con un nuovo personaggio ricco di chiaro scuri.

[adsense]

Nella nuova fiction la Michelini interpreta Nina Ferrari, una psicologa che ottiene una cattedra all’università del suo paese di origine e il suo arrivo coincide con sparizioni e omicidi di studentesse. Tanti misteri che si aggiungono a quello che da sempre avvolge la scomparsa di sua madre.

Questa fiction è capitata al momento giusto – racconta l’attrice – Poi ci sono Andrea e Claudio (Sartoretti e Gioè di ‘Squadra Antimafia’, ndr) che mi danno molto sul piano umano e professionale. Uscirei con loro tutte le sere.

Noi non vediamo l’ora e voi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.