L'anno che verrà, Carlo Conti chiude l'anno su Rai Uno in prima serata con ospite speciale Violetta

L'anno che verrà, Carlo Conti chiude l'anno su Rai Uno in prima serata con ospite speciale Violetta

“L’Anno che Verrà”, appuntamento in prime time giunto ormai alla 12.ma edizione, è la tradizionale festa di Rai1 (trasmessa anche in HD sul Canale 501) dedicata al Capodanno, realizzata anche  quest’anno in collaborazione con la Regione Valle d’Aosta e la Chambre Valdôtaine des Entreprises et des Activités Libérales. Dalla cornice del paradiso naturale della Valle d’Aosta, tra le montagne più alte d’Italia, il pubblico di Rai1 sarà invitato a trascorrere il 31 dicembre all’insegna della musica, della comicità e dello spettacolo. Il programma andrà in onda in diretta dal Forum Sport Center di Courmayeur (AO) e sarà  condotto  da Carlo Conti, con la regia di Maurizio Pagnussat.

Musica,  grandi ospiti,  emozioni, sorprese e divertimento saranno gli ingredienti dello show che, per più di quattro ore, dalle ore 21 circa – subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica e fino all’una di notte inoltrata – scalderà e accompagnerà il pubblico verso l’arrivo del nuovo anno.  Fil rouge della serata sarà naturalmente la musica, con la presenza sul palco di famosi artisti italiani e internazionali e con l’eccezionale partecipazione di “Violetta” la piccola grande Star della Disney che si esibirà per la prima volta in Italia in esclusiva in tv, accompagnata da tutto il cast dello spettacolo con il quale è in tournee mondiale.

[adsense]

Oltre alla esclusiva presenza di Violetta, nel corso della lunga festa per il Capodanno di Rai1 si esibiranno altri straordinari artisti tra i quali Gloria Gaynor, Tony Hadley degli Spandau Ballet, Kid Creole And The Cocconuts, Umberto Tozzi, Alex Britti, Marco Masini e tanti altri ancora tra i quali quattro giovani talenti promesse della musica italiana Antonio, Ottavio, Greta e Verdiana. Direttamente da “Tale e Quale”, grande successo della stagione di Rai1, interverranno Attilio Fontana, Silvia Salemi e Clizia Fornasier. Spazio allo spettacolo e alla comicità grazie agli interventi di Claudio Lippi, Gabriele Cirilli, Emanuela Aureli e David Pratelli. Un cast d’eccezione per una serata unica con tutti gli artisti che saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli, che suonerà  dal vivo  i più grandi successi del presente e del passato. In questo ideale tempo senza tempo che è il Capodanno, “L’Anno che Verrà” vuole essere soprattutto una festa capace di unire generazioni diverse attraverso l’emozione della musica e dei ricordi, una lunga e grande festa tra tutto ciò che di bello abbiamo vissuto e tutto ciò che di buono andremo a vivere con l’arrivo del nuovo anno…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.