Tempesta d'Amore, Anticipazioni puntate dal 30 dicembre 2013 al 5 Gennaio 2014

tempesta d'amore del 31 dicembreUna nuova settimana insieme alla nona stagione di Tempesta D’Amore sta per iniziare anche se non c’è stata e non ci sarà alcuna pausa nemmeno nei prossimi giorni.

Anche questa settimana la soap tedesca andrà in onda tutti i giorni (domenica compresa) dalle 20 e 30 alle 21 e 30, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Ma cosa succederà ai nostri protagonisti?

[adsense]

Dopo la bugia del Vecchio Stahl, Pauline va in crisi e dopo una lunga riflessione coglie impreparato Leonard con una proposta di matrimonio lampo. Il giovane accetta felice ma i sensi di colpa lo attanagliano e vorrebbe dire la verità alla futura moglie.

Leonard, intanto, contatta Doris per chiederle di riprendersi l’hotel ma la donna vuole vedere solo il Martin con il quale si sfoga e al quale regala un milione di euro rendendolo milionario.

Sono problemi di soldi quelli che spingono i Konopka a rubare il Rubens presente in cappella. La bella Sabrina, infatti, decide di aiutare il padre rubando il quadro e per farlo coinvolge anche Tina, mentendole.

[adsense]

La cameriera, però, scoprirà presto la verità e a quel punto cosa farà?

Charlotte torna alla presidenza della Fondazione ma anche questo spinge Werner e il suo attuale fidanzato a trovare il modo per colpirsi a vicenda…

La verità sulla malattia di Leonard e sulla compravendita del Furstenhoff però è in pericolo perchè Coco non molla la presa e intende ad andare in fondo ad entrambe le questioni…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.