Il Segreto, trama e link streaming puntata serale del 29 Dicembre

il segreto del 29 dicembreDopo una settimana di astinenza ecco che Il Segreto torna in prima serata con una maxi puntata allucinante, nel vero senso della parola.

Pepa (Megan Montaner) è ospite alla tenuta per volere di Tristan (Alex Gadea) per la “felicità” di Donna Francisca (Maria Bouzas) che continua ad avvelenarla per convincere il figlio ad internarla in manicomio.

[adsense]

Tristan pensa che tra Pepa e Angustias ci sia una grande differenza e così nega il permesso a sua madre di contattare lo psichiatra della casa di cura. Pepa si accorge che qualcosa non va e così quando Emilia (Sandra Cervera) va a farle visita le chiede di portarla via, alla locanda.

In un primo momento la bella Emilia le dice no per paura di quello che potrebbe accadere ma alla fine riporta l’amica a casa. Pepa, miracolosamente, si riprende e si rimette in piedi grazie alle cure di Emilia e suo padre sul quale, intanto, incombe lo spettro di Eulalio.

Sebastian chiede al padre di dire la verità alla sorella ma lui ha paura di perderla. Emilia, intanto, è in piena crisi per colpa di Severiano che continua a tradirla e ad approfittare dei suoi soldi per divertirsi in giro per locali insieme a Juan.

Quest’ultimo è tornato libero grazie a Soledad (Alejandra Onieva) che ha pagato la sua cauzione di nascosto dalla sua famiglia e dai Castaneda.

[adsense]

Emilia, avvertita da Hipolito del tradimento, decide di portare Severiano che le giura amore eterno e fedeltà e questo manda in bestia Alfonso che per poco non fa a botte con l’amico di sempre.

Alla tenuta fa la sua comparsa Olmo Mesia che si dice amico di Puente Viejo e pronto a investire nel paese in cui suo padre ha conosciuto la donna che ha sempre amato. L’uomo si rifiuta di rimanere a cena dopo aver visto in che condizioni stava Pepa.

Soledad non si è presentata all’incontro ma promette alla madre che si farà perdonare…

Qui il link streaming per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.