"Quattro matrimoni in Italia", dall'8 gennaio 2014 in esclusiva su Foxlife

quattro matrimoni in italia

quattro matrimoni in italiaIl matrimonio è uno dei momenti più importanti nella vita di una donna e, a volte, anche di un uomo, ma se a competere per il matrimonio perfetto sono quattro agguerritissime spose, allora la cerimonia deve davvero essere unica e spettacolare. Ha inizio una battaglia a colpi di abiti sgargianti e banchetti indimenticabili per vincere un viaggio di nozze da sogno.

 

Arriva in esclusiva su FoxLife (Sky, canale 113) QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA, la nuova produzione di Magnolia per  Fox International Channels Italy, versione nostrana del celebre format internazionale FOUR WEDDINGS.

 

Andato in onda per la prima volta in Gran Bretagna nel 2009 per essere poi prodotto in molti altri paesi del mondo, FOUR WEDDINGS è arrivato quest’anno alla sua quarta stagione negli USA, tra i riconoscimenti ricevuti, il Digital Broadcast Award 2010 come Best Entertainment Show.

 

L’appuntamento con QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA è il mercoledì alle 21.00 a partire dall’8 gennaio 2014.

[adsense]

 

In ogni episodio di QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita.

 

Le quattro spose hanno stili e gusti molto distanti tra di loro e i matrimoni non potrebbero essere più diversi, tutte però sono accumunate dalla convinzione che il loro sia il matrimonio migliore!

 

Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e soprattutto dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. Riusciranno ad essere oneste e sincere rispetto a ciò che vedranno al matrimonio delle altre?

Ognuna delle protagoniste metterà in gioco il proprio gusto e stile personale. Vedremo spose tradizionali e spose moderne, spose che non baderanno a spese e si concederanno cerimonie da favola e spose che sceglieranno un matrimonio semplice e informale.

 

E vedremo i più svariati matrimoni a tema:  western, in spiaggia, ballerino,  romantic rock,  principesco, caraibico. Ci saranno anche gli sposi  gay che, unitisi con rito civile in USA, festeggeranno in Italia con chi non ha potuto condividere il loro wedding day americano.

Le partecipanti  dovranno dimostrare creatività e originalità nell’organizzare la festa dei loro sogni e convincere le altre di meritarsi la corona di “sposa migliore”. La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà un viaggio di nozze da favola.

Quattro Matrimoni in Italia è una produzione Magnolia per Fox International Channels Italy, autori: Cristiano Rinaldi, Magda Geronimo ed Elena Lera con la regia di Giacomo Frignani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.