Cosi lontani cosi vicini, il nuovo programma condotto da Al Bano con Cristina Parodi inviata su Rai Uno

Cosi lontani cosi vicini, il nuovo programma condotto da Al Bano con Cristina Parodi inviata su Rai UnoQuesta sera venerdì 20 Dicembre alle 21.10 su Rai1, Al Bano Carrisi darà il via alla prima edizione di Così lontani così vicini, il nuovo programma ispirato a un format olandese di emozione e intrattenimento intitolato Find My Family. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura  Cristina Parodi, nelle vesti di “inviata speciale”.

Quattro gli appuntamenti che, fino al 17 Gennaio, emozioneranno raccontando storie e vicende molto toccanti, spesso anche drammatiche. Storie di persone alla ricerca di parenti, conoscenti, amici dispersi. Persone che il destino o gli eventi della vita hanno separato. Il tutto ambientato in un contesto che rompe gli schemi. Non ci sarà uno studio televisivo a far da cornice ai due conduttori, che al contrario saranno immersi direttamente nei luoghi e nelle vite dei protagonisti.

[adsense]

Un programma completamente “on the road” in cui sono esclusivamente le emozioni, i sentimenti e il desiderio di ritrovarsi a farla da padrone. Nel corso della puntata, Al Bano racconterà quattro diverse storie, stando vicino ai protagonisti che chiedono il suo aiuto. Cristina Parodi, invece, si occuperà delle ricerche delle persone care disperse attraverso l’Italia e all’estero. Sarà Al Bano a dare la grande notizia ai protagonisti della storia, che culminerà con l’emozionante incontro finale.

 “Così Lontani Così Vicini” adattamento del format olandese “Find My Family”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con Magnolia S.P.A. Autori: Cristiano Rinaldi, Matilde D’Errico, Leopoldo Gasparotto, Alessandra Guerra, Peppi Nocera, Luca Parenti, Roberto Petrucci, Stefania Scarampi. La regia è firmata da Franco Bianca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.