Centovetrine, trama puntata del 20 Dicembre

Centovetrine, trama puntata del 20 Dicembre

centovetrine del 20 dicembreCarol (Marianna De Micheli) può fare una lunga nuotata prima di tornare in barca e affrontare Laura (Elisabetta Coraini).

La manager ha capito già (o lo ha saputo da Leo??) quello che è successo tra l’amica e suo marito e così chiede spiegazioni a Laura (Elisabetta Coraini) che ammette le sue colpe dicendo di averlo fatto in un momento di disperazione e in cui aveva bevuto un pò.

[adsense]

La donna non intende ascoltare le sue scuse ma ammette anche di conoscere bene Leo e di sapere che non ha sposato un santo.

Cecilia (Linda Collini) non riesce ancora a fingere con Zeno (Massimiliano Vado) e Damiano (Jgor Barbazza) la invita a lasciare il caso ad un collega ma ricevendo un no come risposta.

Cecilia vuole andare fino in fondo ma quando va a fare visita a Ivan (Pietro Genuardi) trova Valerio (Sergio Troiano) che le chiede spiegazioni riguardo alla sua indagine segreta insieme ad un civile…

Jacopo (Alex Belli) raggiunge Fiamma (Caterina Misasi) in redazione per dirle che le starà vicina e che vuole costruire un rapporto con lei senza forzarla a fare niente che lei non voglia.

[adsense]

Fiamma sembra felice di questo e decide anche di accompagnarlo ad una festa.

Adam (Jacopo Venturiero), che ha visto tutto, affronta la sorella che gli chiede chiaramente di starle lontano e di allentare questo rapporto che è così morboso.

I servizi del giovane, però, sono richiesti da Viola (Barbara Clara) pronta a liberarsi di Sveva (Elena Cucci)!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.