Un posto al sole coi fiocchi, sabato 21 dicembre in prima serata Rai tre

Un posto al sole coi fiocchi, sabato 21 dicembre in prima serata Rai treUna celebrazione dei primi 18 anni di vita di Un posto al sole davvero coi…fiocchi! Sabato 21 dicembre 2013 in prima serata su Rai tre la soap napoletana celebra il suo preziosissimo compleanno con una puntata speciale, lunga e tipicamente natalizia facendo in questo modo anche un bel regalo a quanti da anni la seguono con fedeltà.

Un posto al sole coi fiocchi è una puntata lunga, un film tv che sarà caratterizzato da tre fronti narrativi diversi con tre diverse location molto particolari.

[adsense]

Cominciamo con i due grandi amici che da anni si aiutano, sostengono ma anche tanti dispetti e piccole vendette ovvero Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) in trasferta sulla neve a Cervinia e Valtournenche, i due seguono le loro donne ovvero Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Adriana (Fiorenza Tessari).

L’altro arco narrativo riguarderà Giulia (Marina Tagliaferri) che incontra nel centro storico di Napoli un ex attore con il volto di Enzo Decaro e poi a Sorrento dove Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) riprendono le redini della loro storia con una piccola vacanza romantica, in questa location ci imbatteremo in Corrado Tedeschi nei panni di uno strano portiere d’albergo.

Con la collaborazione di Film Commission Vallée d’Aoste e il sostegno del Comune di Valtournenche e del Consorzio Cervino Turismo, e con la collaborazione della Città di Sorrento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.