Questa sera su laeffe: "Dopo il matrimonio" di Susanne Bier

Questa sera su laeffe: "Dopo il matrimonio" di Susanne BierQuesta sera laeffe propone in prima serata alle 21:10, Dopo il matrimonio un film di Susanne Bier.

Dopo il successo di Non desiderare la donna d’altri, una nuova grande prova d’autore per la Bier, che in questo film racconta la necessità e le conseguenze delle scelte importanti della vita e il peso dei segreti che ciascuno porta con sé.

Jacob è un cittadino danese che vive da diversi anni in India, dove lavora per un orfanotrofio. Jorgen è un ricco uomo d’affari danese, disposto a concedere un finanziamento a Jacob per il suo orfanotrofio, ma a una condizione: Jacob dovrà tornare in Danimarca per firmare il contratto.

Quando Jacob rientra in patria, dopo ormai molti anni di assenza, Jorgen lo invita al matrimonio della figlia, che, casualmente, si sposa proprio in quei giorni. Ma il passato ritorna sempre e così Jacob scopre che la madre della sposa, e moglie del suo benefattore, è Helene, il suo grande amore di gioventù. È davvero tutto frutto di una coincidenza?

[adsense]

Con Sisde Babette Kundsten, interprete conosciuta e apprezzata anche per il suo ruolo da protagonista nella serie tv Borgen.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.