Pausa natalizia per le soap Mediaset, rimangono in onda Tempesta D'amore e Il Segreto

Stasera in tv, domenica 24 novembre 2013: Un passo dal cielo 2, Il segreto, Che tempo che fa, Grey's AnatomyDuro colpo per i fan delle Soap Mediaset che dovranno fare a meno d         ei loro beniamini in queste vacanze di Natale.

Il palinsesto è come sempre ballerino e anche se c’è la conferma ufficiale è meglio usare le pinze specie quando si parla di Tempesta D’Amore e Il Segreto (vecchie e nuove puntate).

[adsense]

In particolare, Beautiful e Centovetrine dovrebbero andare in pausa dal 23 Dicembre e fino al 7 Gennaio. La cosa non sarà così lineare per Il Segreto.

Le puntate inedite della soap spagnola andranno in onda fino a sabato 21 Dicembre con il consueto appuntamento pomeridiano poi andrà in pausa fino al 7 Gennaio. Resterà fisso l’appuntamento domenicale con la soap.

Le repliche, invece, continueranno ad andare in onda su Rete 4 al solito orario tutti i giorni, anche la domenica, insieme alle puntate inedite di Tempesta D’Amore che continuerà senza andare in pausa.

Ricapitolando, sembra che dovremo fare a meno solo di Beautiful e Centovetrine visto che le altre soap, in un modo o nell’altro, continueranno a rimanere in onda. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.