Il Segreto, trama e link streaming puntata del 16 Dicembre

il segreto puntata del 16 dicembreBrutte notizie per Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) che cominciano a litigare.

La levatrice si arrabbia con il suo fidanzato per averla tenuta all’oscuro delle ultime ricerche e dopo averlo attaccato e andata via in lacrime.

[adsense]

L’indomani, però, è certa di aver esagerato e vorrebbe scusarsi ma il suo umore si rovina nuovamente quando sente delle voci in paese sulla morte certa di Martin.

La levatrice arriva a mettere le mani addosso al sindaco che la invita a chiedere informazioni alla tenuta.

Lei si precipita lì a parlare con Tristan ma i due vengono interrotti dall’arrivo di Mauricio che ha ritrovato la giacca del bambino insanguinata! Pepa la tiene stretta e si lascia andare ad un pianto disperato.

Emilia (Sandra Cervera) perdona Severiano che le racconta di essere stato al bordello solo per accompagnare i fratelli Castaneda. La locandiera se la prende con Alfonso che, però, non ha il coraggio di dirle la verità per non farla soffrire.

Juan si presenta alla tenuta per accusare Soledad di averlo tradito con suo fratello al quale ha fatto la corte. Il giovane, completamente ubriaco, accusa la moglie di essere come la madre, incapace di amare.

[adsense]

Donna Francisca (Maria Bouzas), intanto, mette il sindaco alle strette ma non riesce a scoprire il nome del misterioso acquirente dei terreni del paese.

In una riunione con Tristan e Sebastian, la donna scopre che il suo misterioso rivale ha acquistato terreni sufficienti per farle concorrenza e tenere sotto scacco il conservificio.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.