Centovetrine, trama e link streaming puntata del 16 Dicembre

Centovetrine, trama e link streaming puntata del 16 Dicembre

centovetrine puntata del 16 dicembreLaura (Elisabetta Coraini) è sempre più in balia di Leo (Luciano Roman) e di sua moglie che hanno ormai in pugno la donna e che si preparano a presenziare ad un gala come soci della holding.

[adsense]

Sebastian (Michele D’Anca) non è contento della presenza di Carol ma il vero guaio lo combinerà proprio il boss che darà uno spintone ad un giornalista che insinuerà che la latitanza di Laura sembra studiata ad hoc per permettere a lui di avere tutto quello che voleva: libertà e azioni della holding.

Jacopo (Alex Belli) passa il pomeriggio a Rapallo insieme a Fiamma (Caterina Misasi) con la quale si rilassa, sorride e fa shopping. Al suo rientro, però, scopre quello che è successo al party e litiga con suo padre che lo incolpa di quanto è accaduto perchè lui, in quanto presidente, avrebbe dovuto essere presente.

Leo e Carol (Marianna De Micheli) gongolano e così Fiamma passa dal fratello per chiedergliene il motivo. Adam (Jacopo Venturiero) è occupato e in attesa di ricevere visite.

[adsense]

Dopo aver fatto sesso con Margherita, infatti, ha chiesto alla donna di “confidargli” i problemi che ha con la figlia se vuole ancora il suo aiuto.

La donna, offesa, va via ma Adam è sicuro che tornerà e gli dirà tutto.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.