X Factor 7 (LA FINALE) – Violetta Zironi terza classificata!

X Factor 7 (LA FINALE) – Violetta Zironi terza classificata!

Violetta1

Violetta Zironi terza classificata ad X Factor 7!

Un percorso unico ed originale quello di Violetta Zironi che ha visto però la ragazza fermarsi al terzo posto. Nonostante la popolarità del suo giudice e nonostante la sua indubbia bravura, la ragazza non è riuscita a vincere contro la forza degli Ape Escape e contro il riflessivo Michele.

Violetta si è presentata sin dal primo giorno con un suo stile e sopratutto con il suo inseparabile ukulele, trasmettendoci il suo amore per la musica country e folk. Ultima tra le Under Donne, la squadra di Mika, ha cantato di tutto.  Tra le sue performance, all’X Factor Arena, ricordiamo Let Her Go, Le Tasche Piene Di Sassi di Jovanotti, Friday I’m In Love, One Day / Wreckoning Song e la conosciutissima Royals.

[adsense]

Dopo qualche esitazione, che il suo giudice ha compreso perfettamente, le ha assegnato canzoni più idonee al  suo stile 9 to 5 e Skinny Love, per poi presentarsi sul palco della Semifinale con il suo inedito:  Dimmi Che Non Passa, una canzone d’amore spensierata dal sound decisamente folk.

Favorita per il suo percorso e favorita, secondo la Ventura, dalla popolarità del suo giudice, Mika, la ragazza purtroppo si è fermata sul gradino più basso del podio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.