"Make up Master", Tamara Donà dal 16 dicembre 2013 su La5 alla scoperta dei make up artist

"Make up Master", Tamara Donà dal 16 dicembre 2013 su La5 alla scoperta dei make up artist

Dicembre mese solo di repliche e poche novità? Non quest’anno, anche La5 continua a sfornare novità in campo factuale e tutorial televisivi con il nuovo Make up master in partenza dal 16 dicembre per 5 puntate, si tratta di un vero e proprio talent show tutorial alla scoperta dei migliori make up artist condotto da Tamara Donà.

Il 21 dicembre alle 16.00 ci sarà una puntata speciale extended, con il racconto del percorso degli aspiranti Make Up Master e i dietro le quinte.

[adsense]

Make up Master è una gara tra 2 squadre di giovanissimi truccatori con un solo sogno nel cassetto: realizzare il maquillage delle più grandi star italiane e internazionali. Centinaia le domande di partecipazione arrivate, ma solo 10 i make up artist che sono stati selezionati dopo un breve training professionale e successivamente divisi in due squadre.

In ogni puntata, 2 make up artist, uno per ogni squadra, si sfideranno in un’avvincente prova one to one realizzando un maquillage a tema. Le prove andranno dal trucco stile anni ’50 al nude look, dal graphic all’intense eyes fino al red carpet.

Il programma è prodotto da Level33, che ha realizzato anche “Che Trucco!”. Gli autori sono Matteo Benedetti e Carlo Fabrizio, la regia è di Giorgio Marchesani.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.