X Factor 7 – Violetta, Michele, gli Ape Escape e Aba sono i finalisti di questa settimana edizione. Elimnato Andrea.

X Factor 7 – Violetta, Michele, gli Ape Escape e Aba sono i finalisti di questa settimana edizione. Elimnato Andrea.

X Factor 7

Una puntata emozionante che i ragazzi hanno vissuto abbastanza serenamente nonostante la preoccupazione degli stessi, per i propri inediti. Una gara divisa in due manche: durante la prima manche abbiamo assistito all’eliminazione di Andrea, l’orso buono,, mentre durante la seconda manche, la concorrente meno votata è stata Aba, l’unica concorrente rimasta in gara nella squadra di Elio.

I due si sono ovviamente scontrati con i rispettivi cavalli di battaglia: Andrea ha cantato Je so pazz’ di Pino Daniele, mentre Aba ha canta il suo cavallo di battaglia: One Night Only di Jennifer Hudson.

I giudici sono stati poi chiamati a decidere chi eliminare e si sono espressi così:

[adsense]

Morgan: ” non sono frasi rituali ma cose in cui credo…..amo il lavoro fatto da Aba e da Andrea. Io elimino Aba”.

Elio: ” elimino Andrea…faccio i complimenti a tutti e due…non siete soltanto dei cantanti….avete anche altre doti che contano.”

Simona: ” devo dire una cosa: sono de talenti completamente diversi. Da una parte l’originalità che ha fatto un percorso fantastico: Andrea. Dall’altra la perfezione tecnica-vocale, tu hai saputo cambiare rotta, cambiare pelle ed è venuta fuori una grande professionista. Elimino Aba perché preferisco l’originalità”.

Mika: “Sono d’accordo con Simona quando dice che ci sono due stili diversi. Siamo 5 giudici nella competizioni, 4 seduti al tavolo…ma io voglio chiedere al pubblico a casa e quindi andiamo in TILT”.

Alessandro apre ufficialmente il televoto e dopo l’appello dei giudici e i trecento secondi di televoto, scopriamo che Aba è la quarta finalista di #XF7 che si aggiunge ai tre nominati precedentemente. I finalisti sono quindi: Michele, Violetta, gli Ape Escape e Aba. (per ascoltare i loro inediti clicca sui nomi).

[adsense]

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.