Un posto al sole, puntata del 5 dicembre 2013

Un posto al sole, puntata del 5 dicembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3884 del 5 dicembre 2013.

Gira e rigira Otello (Lucio Allocca) finisce per lamentarsi anche con Teresa (Carmen Scivittaro) di tutti i suoi guai al lavoro insomma sempre più insopportabile, Rossella (Giorgia Gianetiempo) invece è ancora preoccupato per come è stata trattata da Genny ormai sempre più in balia di Fulvio.

Messo sotto torchio sia da Edoardo che da Greta (Cristina D’Alberto) Sandro non dice dove o da chi si è procurato l’erba il ragazzo però sostiene che lo ha fatto per farsi accettare facilmente dai ragazzi del gruppo teatrale ma noi sappiamo che non è proprio così.

[adsense]

Edoardo e Greta cercano un modo per affrontare i problemi che sta creando Sandro e pensano che il modo migliore sia non coinvolgere Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ma intanto il pessimo ragazzino corre subito da Tommaso per chiedergli aiuto.

Arianna (Samanta Piccinetti) accompagnata da Andrea (Davide Devenuto) si prepara ad andare sul set per il lavoro ottenuto grazie a lui ma la cosa si rivela non proprio una cosa seria e fattibile ma alla fine accettano perché verranno pagati bene per due ore di lavoro.

Genny accompagna Fulvio nella sua vendetta ovvero riprendersi i soldi della rapina che gli sono stati negati e per i quali è stato picchiato…stavolta il gioco si fa davvero pericoloso!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.