Un posto al sole, puntata del 3 dicembre 2013

Un posto al sole, puntata del 3 dicembre 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3882 del 3 dicembre 2013.

Genny si trova costretto a trattare male Rossella (Giorgia Gianetiempo) per proteggerla da tutti i suoi guai con Fulvio che ormai sembra aver raggiunto il suo scopo: soggiogare nuovamente il fratello.

Partito con un nuovo slancio, Filippo (Michelangelo Tommaso) ha fatto nuovamente un passo indietro nel vedere Serena (Miriam Candurro) in complice compagnia di Tommaso (Michele Cesari), quindi tra loro è davvero tutto finito?

Silvia (Luisa Amatucci) va su tutte le furie per le continua intromissioni e lamentele di Otello (Lucio Allocca) intanto a Palazzo Palladini si trasferisce Micaela (Cristiana Dell’Anna) che comincia a fare casino con la sua musica e la sua presenza sempre strafottente e Renato (Marzio Honorato) la invita a risolvere il problema.

[adsense]

Filippo come suo solito patetico fino all’inverosimile affronta Serena facendole una vera e propria scenata di gelosia pur non conoscendo quello che sta succedendo ovvero nulla ma finisce per cacciare via Tommaso da casa Cirillo ma i due vengono seriamente alle mani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.