Tempesta D'Amore, trama e link streaming puntata del 2 Dicembre

tempesta d'amore del 2 dicembreMarlene (Lucy Scherer) e Kostantin (Moritz Tittel) passano la loro prima mattina insieme da marito e moglie ma quest’ultima annuncia che dovrà assentarsi per un’intervista ad un giornale.

Lei e il giornalista si incontrano ma in realtà parlano di molte cose così come si farebbe con un amico o un parente e alla fine scopriamo la verità: il giovane le confida di essere Karl, il suo fratellastro scomparso.

[adsense]

Marlene non gli crede e lo respinge ma lui la segue fino a che non riesce a farsi ascoltare. Il ragazzo ha paura di dire tutto a Veit perchè potrebbe fare del male alla sua madre adottiva, la donna che lo ha cresciuto ma che non lo ha restituito dopo essersi appropriata dei soldi del riscatto.

Marlene torna in hotel e ne parla con Kostantin che decide di affrontare il giovane per scoprire la verità visto che non si fida molto.

Grazie a Tina, Pauline (Liza Tzschirner) scopre l’esistenza di una strana macchia sul vestito di Patrizia (Nadine Warmuth) e così capisce che c’è lei dietro la sua crema andata a male e lo dice anche a Leonard (Christian Feist) che affronta la fidanzata.

[adsense]

Patrizia cerca di trovare una scusa per uscire dall’imbarazzo ma a quanto pare Leonard non le crede. Pauline, intanto, viene nuovamente licenziata dal signor Stahl.

Werner (Dirk Galub) diventa sindaco ma il suo unico pensiero adesso sembra essere Charlotte!!

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.